Il sistema controtelaio per finestra senza tempo che protegge e massimizza i meccanismi delle tue finestre prolungandone il ciclo di vita.
Il sistema che migliora l’efficienza energetica e l’isolamento acustico, rendendo più confortevole lo spazio abitabile dell’edificio.
Grazie al suo incasso interno libera tutta la superficie attorno alla finestra senza sacrificare nemmeno un centimetro utile, restituendo più luce agli ambienti e aggiungendo un raffinato tocco di design.
La sua invisibilità esalta ulteriormente l’estetica dell’infisso adattandosi perfettamente ad ogni stile.
F10, il controtelaio realizzato con profili in PVC del Sistema Magò assemblati a formare un angolo uguale su tre lati, è la soluzione ideale per l’installazione di ogni finestra.
Disponibile in diverse misure, offre la possibilità di definire liberamente tutte le dimensioni.
F10 offre diverse opzioni di battute frontali con possibilità di scegliere la soluzione BV Battuta Variabile dove la larghezza è definibile a piacere.
F10S è il controtelaio in PVC dotato di un elemento in EPS per rifinire il foro murario in presenza di isolamenti a cappotto. Facilita il lavoro e migliora il collegamento con il rivestimento isolante grazie alla specifica rete porta intonaco.
F1 è Il controtelaio lineare senza battuta frontale specifico per la posa in luce della finestra. Realizzato con profili in PVC tagliati e lavorati su misura.
F5 BS è il controtelaio in PVC del Sistema Magò per finestra caratterizzato da uno spessore particolarmente sottile della battuta. Ideale contro gli stipiti in pietra o in presenza di muratura già finita. Lo spessore di soli 4mm della battuta permette una sigillatura funzionale e gradevole.