In fase di sostituzione integrale non basta cambiare la vecchia finestra con una nuova per aumentare le prestazioni energetiche.
MAGÒ 360° è il sistema controtelaio completo e specifico per la sostituzione integrale degli infissi e la riqualificazione dell’intero foro finestra.
- SPRINT, il sistema di configurazione che facilita la progettazione ed evita gli errori
- Attrezzatura ideata ad hoc per l’estrazione dei vecchi telai senza opere murarie
- Diverse soluzioni di controtelaio che si adattano in opera, direttamente all’interno del vano, senza modificare la muratura
- Un ancoraggio del serramento più stabile
- Riqualificazione sia del nodo primario che del nodo secondario (nel rispetto della norma UNI 11673.1)
- Possibilità di alloggiare componenti aggiuntivi come zanzariera, etc.
Indice prodotti: RINNOVO
TS1
TS1 Finestra è il controtelaio del Sistema Magò specifico per la sostituzione delle finestre senza battuta frontale.
TS5 BS
TS5 BS Finestra Battuta Slim è il controtelaio del Sistema Magò specifico per la sostituzione delle finestre dove è richiesta una battuta frontale.
TS44
TS44 Finestra con avvolgibile è il controtelaio Magò specifico per la sostituzione contemporanea delle finestre con le guide degli avvolgibili in alluminio (disponibile anche per installazioni a bandiera).
Particolari accorgimenti tecnici, assicurano la totale adattabilità del prodotto al vano e la possibilità di coibentare anche le parti meno accessibili.
SC44
SC44 è il kit perfetto per il rinnovo delle finestre con avvolgibile in assenza di spazio per l’installazione di un controtelaio. SC44 si avvita direttamente al telaio delle nuove finestre ed è disponibile anche per installazioni a bandiera.
Il Kit guide è composto da: profili in PVC del Sistema Magò S37 (rifilabile nella misura base), guide in alluminio, inviti, spazzolini, copertura posteriore in EPS e profilo orizzontale superiore porta-spazzolino.